Notti di seduzione

Sommario:
Come una morbida seconda pelle, la lingerie prende in prestito le forme della natura e le trasforma in decorazioni intriganti.

Da sempre emblema del fascino femminile, la lingerie regala ad ogni donna attimi di pura, elegante vanità.

Specie se, come nella nuova collezione Arimo, l'originalità riesce a creare uno stile.

È l'ambizione di ogni donna quella di poter indossare la più sofisticata lingerie con la leggerezza di chi si piace così come è, imperfetta e serena.

E non è poco...

Ebbene, per aggiungere allegria a questa sacrosanta manifestazione di vanità femminile, non c'è che l'imbarazzo della scelta, visto che, da oggi, l'eleganza dell'intimo si è arricchita di moltissimi spunti, come dimostra questa collezione autunno inverno di Arimo.

Eleganza, lusso e originalità.

In equilibrio fra motivi che imitano la natura e i giochi grafici più rigorosi, ma che alleggeriti da colori inconsueti, tutti i modelli paiono accomunati da una grande creatività.
Chi ama la trasgressione ma non rinuncia alle forme sobrie, apprezza le fantasie più di tendenza, come il motivo "pitonato" o "zebrato".

Mentre le irriducibili del lusso preferiranno i pizzi di fiori e foglie su basi trasparenti e leggere, nelle forme più tradizionali: balconcini, push-up, triangoli.
Ma non mancano suggestioni spiritose per le più giovani, come le trame scozzesi, diagonali o pied-de-poule: motivi di classica memoria, profondamente rinnovati, anche grazie all'abbinamento con materiali iperfemminili, quale il tulle di poliestere strech.

Largo alla fantasia, dunque, che, fino a prova contraria, è l'anima della seduzione.

Lingeries a volontà direi!


2014 siti al TOP